Tra meno di un mese, è primavera! L’avvento della bella stagione porta con sé il desiderio irrefrenabile di cambiamento e la voglia di rinnovare la casa!

Se in questo momento ridipingere le pareti non vi è possibile, così come improbabile acquistare nuovi tendaggi o arredi, vi suggeriamo come ottenere un ambiente quasi nuovo adottando un solo piccolo accorgimento: sostituire i quadri!

Le decorazioni cambieranno completamente il look delle stanze! Giocate sui formati e sui colori, piuttosto che sulla modalità di accostamento delle tele. Il risultato sarà inaspettato!

Tela coll. “Mafalda”, Comixando – Torino

Secondo le tendenze 2017,  l’arte contemporanea sarà sempre più presente in casa. Quadri  e installazioni di vario genere vestiranno e arricchiranno spazi domestici arredati con ogni stile, dal minimalista più intransigente al classico più tradizionale.

COMIXANDO, offre un’ampia scelta di tele pop-art, legate al mondo del fumetto, che vi consentiranno di trasformare i vostri spazi, rendendoli unici e dalla forte personalità.

Tela coll. “Milo Manara”, Comixando – Torino

Per una casa votata al design, le tinte di tendenza 2017, per la casa, sono i toni pastello, come il rosa, anche abbinato al  grigio, il terra abbinato al rosso e le sfumature del verde, oltre all’immancabile bianco e nero a cui si aggiungono vibranti gialli, azzurri, rosa  e arancio.

Di seguito, alcune idee:

Tela coll. “Mafalda”, Comixando – Torino

Tela Eva Kant, coll. “Diabolik&Eva”, Comixando – Torino

Tela coll. “Diabolik&Eva”, Comixando – Torino