“Gianni Moramarco” nel catalogo Comixando!

//“Gianni Moramarco” nel catalogo Comixando!

“Gianni Moramarco” nel catalogo Comixando!

 

Da settembre 2017, una nuova collezione di stampe artistiche va ad arricchire il già ampio catalogo Comixando Art Area, che annovera alcuni dei più celebri artisti del fumetto italiano e del panorama internazionale.

Si tratta delle opere di Gianni Moramarco, creativo a tutto tondo, con all’attivo un percorso eclettico e successi creativi che vanno dall’architettura di interni al fashion design e alle arti visive.

Talvolta surreale, talvolta molto concreto, i suoi quadri sono popolati spesso da riferimenti chiari alla sua città d’origine, Torino.

Le sue creazioni sono espressione dell’esuberanza dell’artista che agisce proiettando le proprie idiosincrasie sulle città che di volta in volta animano le sue pitture,  scomponendole nei suoi componenti basici per farle riemergere filtrate e adulterate da imprevedibili geometrie.
Il “nuovo mondo” di Moramarco, si impone attraverso il colore che tiene separati, ma al tempo stesso uniforma, i pezzi del suo puzzle.

Quadro coll. “Gianni Moramarco” by Comixando

 

Quadro coll. “Gianni Moramarco” by Comixando

Vi invitiamo a visionare alcune delle più belle opere di Gianni Moramarco nella nuova collezione realizzata da Comixando Art Area.

By | 2017-10-31T15:36:14+00:00 31 ottobre 2017|Senza categoria|0 Commenti