Estate straordinaria per Diabolik&Eva

//Estate straordinaria per Diabolik&Eva

Estate straordinaria per Diabolik&Eva

Oltre ad una straordinaria presenza in libreria e in edicola annunciata da Astorina per le prossime settimane e l’avvio della collezione storica a colori in abbinamento con il quotidiano “La Repubblica” e il settimanale “L’Espresso”, lo stile inconfondibile di Diabolik e di Eva Kant ha conquistato anche l’home design!!!

Tela coll. 2017 “Diabolik&Eva” by comixando.it

La celebre coppia del fumetto italiano è infatti protagonista dal 2013 della collezione di quadri, di ispirazione pop art, “Diabolik&Eva” by Comixando, con nuovi soggetti per l’estate 2017, a colori e in bianco e nero, realizzati con le illustrazioni di Matteo Buffagni, Giuseppe Di Bernardo, Riccardo Nunziati e Sergio Zaniboni, grandi artisti del fumetto italiano (©Astorina).

Tutti i quadri della collezione “Diabolik&Eva”

Tela coll. 2017 “Diabolik&Eva” by comixando.it

 

Scopri alcune delle tele 2017 ambientate
Scopri l’intea collezione di tele “Diabolik&Eva”
Tele “Diabolik&Eva” by Comixando nella fiction tv “Amore pensaci tu”

Per quanto riguarda le pubblicazioni, come anticipato, l’editore di Diabolik, uscirà con una serie di edizioni cartacee per l’estate 2017, che vi segnaliamo: dall’inedito “La morte va in scena”, all’attesissimo Speciale Grande Diabolik con una storia che entrerà di diritto nella leggenda, mettendo in discussione la coppia più longeva del mondo del fumetto. Tra le novità, anche un numero speciale della serie dedicata a giochi di enigmistica e rebus e, nelle librerie, per la collana Oscar Ink di Mondadori, il remake del mitico n. 1 “Il Re del Terrore” nella versione rivisitata da Alfredo Castelli e ridisegnata da Giuseppe Palumbo, oltre alla collezione storica in abbinamento con La Repubblica e L’Espresso, di cui vi abbiamo detto sopra.

Diabolik, cover n.1 – Fumetti di Repubblica e L’Espresso

 

By | 2017-06-14T08:47:20+00:00 14 giugno 2017|Senza categoria|0 Commenti