Colore e allegria in cameretta con “Luporosso”

//Colore e allegria in cameretta con “Luporosso”

Colore e allegria in cameretta con “Luporosso”

Bebè in arrivo? Voglia di rinnovare la cameretta? Qui trovate qualche spunto per dare una nota di colore e allegria agli spazi riservati ai più piccoli…

Non sempre, infatti, le camerette dei bimbi sono vivaci e colorate. Spesso i genitori scelgono toni monocromatici che non  esprimono appieno la natura gioiosa dei bambini che amano fantasticare anche attraverso stimoli visivi. E non vi è nulla che possa catturare l’attenzione dei più piccoli e stimolare la loro creatività in una cameretta mono colore!!

Tela coll. “Luporosso” di Mario Gomboli, by Comixando


Comixando
viene in aiuto a tutti quei genitori che non hanno osato, e soprattutto ai bambini che amerebbero un’esplosione di colore alle pareti, con una collezione di quadri per l’infanzia che aggiunge vivacità alle camerette e agli spazi gioco un po’ anonimi! Lo fa, realizzando la collezione di tele per l’infanzia LUPOROSSO disegnata da Mario Gomboli, 12 soggetti in vari formati, ideali per creare un ambiente allegro, “a misura di bambino” e che sia da stimolo alla sua fantasia!

Tela coll. “Luporosso” di Mario Gomboli by Comixando

Con poche semplici mosse è possibile creare o rinfrescare l’ambiente destinato ai vostri bambini rendendolo più gioioso e colorato.

Importante! Tutte le tele Comixando sono stampate con colori a base acqua, eco-sostenibili, e senza solventi.

Tela coll. “Luporosso” by Comixando


Qui
tutti i soggetti disponibili della collezione “Luporosso”. Sbizzarritevi!

 

 

 

By | 2017-04-20T11:56:56+00:00 19 aprile 2017|Senza categoria|0 Commenti